18 Dicembre 2017

[]
Condizioni di acquisto
percorso: Home

Condizioni di acquisto

Spedizioni
I Prodotti acquistati sul sito www.myleatherstore.it saranno consegnati all´indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all´interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.myleatherstore.it , Macchi & Salvadori snc emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all´ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l´emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d´ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso UPS il cliente potrà indicare una preferenza in fase di acquisto tra quelli proposti.
Macchi & Salvadori snc non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Macchi & Salvadori snc oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all´indirizzo del destinatario indicato nell´ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Pagamento
Il Cliente potr effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito (Circuito Visa/Mastercard/Maestro/Visa Electron) oBonifico Bancario.

Il pagamento va intestato a Macchi & Salvadori snc e come causale va riportato il numero dell'ordine. Il pagamento dovr essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verr ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
Resi
Diritto di recesso (ai sensi dell’art. 49, comma 4 del Codice del Consumo)

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicare le ragioni, entro 14 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informare Macchi e Salvadori Snc della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se il Cliente recede dal presente contratto, otterrà il rimborso di tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Macchi e Salvadori Snc, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Se il Cliente ha ricevuto i beni oggetto del contratto, dovrà rispedire i beni e consegnarli alla Macchi e Salvadori Snc, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza dei 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.
Qualora il Cliente desiderasse modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@myleatherstore.it . Una volta che il prodotto sarà stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Macchi e Salvadori Snc. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Istruzioni per la compilazione:

1. Invio al seguente indirizzo: Vicolo Abruzzi, 18 56029 Santa Croce sull’Arno (Pi) di una comunicazione contenente:

a) La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 49 del Codice del Consumo;
b) L’indicazione dei prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
d) Tutti gli estremi relativi al pagamento.

2. Il Cliente dovrà inserire il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica.
Dimensione: 12,51 KB
Garanzia
In caso di difetti di conformit di Prodotti venduti da Macchi & Salvadori snc, il Cliente dovr contattare immediatamente Macchi & Salvadori snc all'indirizzo mail info@myleatherstore.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformit del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Macchi & Salvadori snc il difetto di conformit entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da macchi & Salvadori snc s prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]